Sabato 17 al Tiughì la presentazione della squadra

Sabato 17 al Tiughì la presentazione della squadra

Dopo l'esordio casalingo di domenica contro il Rieti, l'Olbia targata 2019/2020 è pronta a svelarsi anche in versione mondana. La presentazione ufficiale della rosa e dello staff è stata infatti fissata per sabato 17 agosto al Tiughì, rinnovato locale del quartiere Bandinu che anima le serate estive olbiesi. 

La festa bianca avrà inizio alle ore 20 ed è aperta a tutta la cittadinanza e a tutti gli appassionati e i curiosi. Tra un aperitivo e il gustosissimo street food proposto dal Tiughì, i conduttori Matteo Pianezzi e Danny Lazzarino presenteranno la rosa dei Guardiani del Faro chiamata a tenere alto il nome del calcio, ma più generale dello sport cittadino e isolano per il quarto anno consecutivo nel campionato di Serie C.

Sarà una serata dinamica, fresca e divertente, con la possibilità, per i giovani tifosi Under 12, di ricevere in omaggio l'abbonamento alle partite di campionato insieme a un accessorio del merchandising ufficiale. Ma le opportunità e le sorprese non si limitano a questo: sono previsti infatti anche esclusivi premi in palio per il pubblico che parteciperà attivamente alla presentazione.

Non intendiamo svelare però niente di più: l'Olbia vi aspetta sabato al Tiughì per festeggiare tutti insieme l'inizio di una stagione che auspichiamo ricca di gioie e soddisfazioni.