I convocati per l'Albinoleffe

I convocati per l'Albinoleffe

Ieri la ripresa per chi è rimasto a riposo a Gozzano e scarico in palestra per chi è invece sceso in campo. Oggi, vigilia di campionato, la rifinitura al Nespoli per mettere a punto i dettagli ai quali sarà fondamentale prestare massima attenzione per avere ragione dell'Albinoleffe. E, dopo lo stretto pareggio del D'Albertas, fare di tutto per tornare alla gioia di quel successo che manca dal 1° settembre. 

La compagine lombarda, allenata dall'ex tecnico del Monza Marco Zaffaroni, è reduce dal successo casalingo sul Lecco per 2-0 che ha messo fine alla serie negativa lunga tre sconfitte. I biancocelesti viaggiano a centro classifica a quota 12 punti, forti di una solidità generale che li colloca ai primi posti tra le migliori difese del torneo (appena 7 le reti subite) ma anche in coda nelle statistiche delle squadre più efficaci sotto porta (sempre 7, le reti messe a segno). 

Per l'impegno infrasettimanale, il tecnico dei bianchi Michele Filippi potrà contare sulle forze di tutto l'organico. Di seguito l'elenco dei 23 giocatori convocati:

PORTIERI
Luca BARONE, Luca CROSTA, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele DALLA BERNARDINA, Simone GOZZI, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS, Davide ZUGARO

CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Alessio MICELI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA

ATTACCANTI
Antonio DEMARCUS, Riccardo DORATIOTTO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE