Ripartenza alla Basa

Ripartenza alla Basa

È iniziata questo pomeriggio la settimana di lavoro dell'Olbia in vista dell'impegno di campionato di domenica 8 dicembre sul campo del Lecco. 

La truppa bianca, archiviato il ko interno contro la capolista Monza, si è ritrovata al campo di allenamento della Basa per un allenamento bipartito tra parte atletica e parte tattica. Per i bianchi, la sfida al Lecco rappresenta un'importante occasione di riscatto, ma per avere ragione dell'avversario lombardo, reduce dal colpo sul campo del Gozzano (2-0) che ha consentito il balzo a quota 15 punti, l'Olbia (ferma a 11) dovrà portare avanti con decisione il mutamento di pelle richiesto da mister Brevi: più cattiveria, più agonismo, più aggressività

Non hanno preso parte alla seduta di allenamento i due infortunati. Vallocchia si sottoporrà nei prossimi giorni agli esami strumentali per definire i contorni dell'infortunio alla caviglia patito la scorsa settimana. Ogunseye è stato invece operato questo mattina a Olbia dall'equipe del dottor Cudoni per ricomporre la frattura al quarto metacarpo della mano sinistra. L'attaccante sarà dimesso nella giornata di domani quando, contestualmente, saranno valutati dallo staff sanitario del club i tempi di recupero.