Partitella con l'Under 17

Partitella con l'Under 17

Una partitella in famiglia per fissare i concetti di campo provati nella doppia di ieri e proiettarsi con determinazione all'impegno di domenica con il Lecco.

Il giovedì dell'Olbia ha visto i bianchi di mister Brevi disimpegnarsi in una sgambata alla Basa contro l'Under 17. Contro i ragazzi di mister Ricci, il tecnico ha schierato una formazione per tempo, la seconda delle quali infarcita di ragazzi del settore giovanile. L'incontro si è concluso con il punteggio di 12-0. Nel primo tempo sono andati a segno Pennington, Zugaro e Parigi (2), mentre nella ripresa Verde (4), Doratiotto (2), Biancu e Lella

Non ha preso parte all'allenamento Miceli, fermatosi a causa di un fastidio al ginocchio. Il centrocampista è andato ad aggiungersi così agli infortunati Ogunseye e Vallocchia. Quest'ultimo, si sottoporrà nella giornata di domani agli esami strumentali resisi necessari in seguito alla distorsione tibio-tarsica patita una settimana fa. 

In programma domani pomeriggio una nuova seduta di allenamento, prima della rifinitura di sabato che precederà la partenza per Milano. 

FORMAZIONE PRIMO TEMPO
Crosta, Dalla Bernardina, Gozzi, La Rosa, Mastino, Manca, Muroni, Pennington, Zugaro, Parigi, Cocco.

FORMAZIONE SECONDO TEMPO
Crosta, Pisano, Pinna L., Dettori, Pitzalis, Zola, Belloni, Lella, Biancu, Doratiotto, Verde.