I convocati per Lecco

I convocati per Lecco

È un'Olbia motivata, concentrata e consapevole quella che domani scenderà in campo al Rigamonti-Ceppi di Lecco per cercare il risultato della svolta. 

La trasferta vedrà i bianchi opposti a una compagine che naviga a quattro lunghezze di distanza in classifica, ringalluzzita dal sacco di Gozzano compiuto domenica scorsa. Si attende una partita vibrante, combattuta nella quale tuttavia l'Olbia dovrà rinunciare a diversi elementi. Mister Brevi non potrà infatti fare affidamento su Ogunseye (frattura alla mano), Vallocchia (trauma distorsivo alla caviglia), Miceli (problemi al ginocchio) e Van der Want (influenza). Di contro, potrà contare sull'apporto di La Rosa e Manca, fermati nell'ultimo turno dal giudice sportivo. 

Completata la seduta di rifinitura alla Basa, la squadra si imbarcherà alle ore 19 sul volo diretto a Milano. In valigia, una buona dose di fiducia, voglia di rivalsa e spirito garibaldino. Tutto quello che serve per vincere lo scontro diretto contro la squadra bluceleste allenata da Gaetano D'Agostino. 

La lista dei 18 giocatori convocati da mister Brevi:

PORTIERI
Luca BARONE, Luca CROSTA

DIFENSORI
Gabriele DALLA BERNARDINA, Simone GOZZI, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS, Davide ZUGARO

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Mattia MURONI Nicholas PENNINGTON

ATTACCANTI
Andrea COCCO, Riccardo DORATIOTTO, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE