In campo al Nespoli

In campo al Nespoli

Non c'è il tempo di rifiatare. Messo in archivio il pareggio contro la vicecapolista Pontedera di ieri, l'Olbia è già tornata in campo questa mattina per iniziare la mini preparazione alla sfida di mercoledì 22 gennaio (ore 18) contro il Siena di Alessandro Dal Canto per quello che è il recupero della 20ª giornata non disputata il 22 dicembre a causa del blocco del campionato

Gli uomini di Brevi sono chiamati a dare continuità ai progressi evidenziatisi nelle ultime partite e a cercare quella vittoria che darebbe uno slancio importante alla riscossa biancolbiese. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per appuntare il necessario a livello tecnico-tattico ed essere pronta mercoledì a contendere i tre punti all'avversario bianconero che, nella giornata di ieri, ha ceduto per 3-1 alla Carrarese. 

Capitolo indisponibili. L'infermeria resta ricca di degenti: Doratiotto, Vallocchia, Manca e Miceli non sembrano recuperabili, mentre, scontata la squalifica, si registra il ritorno di Lella. Di contro, il giallo ricevuto contro al Pontedera, costerà a Pennington un turno di stop.