"Ora inizia un nuovo campionato"

"Ora inizia un nuovo campionato"

A commentare la vittoria nell'immediato post partita è il presidente dell'Olbia Alessandro Marino che, dopo aver fatto i complimenti alla squadra negli spogliatoi, si presenta in sala stampa: "Sono molto contento perché i ragazzi questa vittoria se la sono meritata tutta. Altre volte ci siamo andati vicini e la fortuna non ci ha premiato, stavolta siamo andati oltre ogni difficoltà. Ho abbracciato i ragazzi uno a uno perché vedo quanto ci tengono a questo maglia e quanta voglia hanno di tirarsi fuori da questa situazione. La cosa che mi è piaciuta di più oggi? Certamente l'atteggiamento tenuto dalla squadra che ancora una volta ha dimostrato di avere forza e capacità di recuperare un risultato sfavorevole".

Quindi la puntualizzazione: "Lo sport è fatto di valori umani, non solo sportivi. In questi mesi non siamo mai andati nel panico o in frustrazione dimostrando che il lavoro è l'unica strada che aiuta a ritrovarsi. Oggi abbiamo fatto un passo importante e adesso inizia per noi un nuovo campionato. Abbiamo davanti a noi ancora tante partite e ogni avversario che andremo ad affrontare, escluso il Monza contro il quale comunque andremo a battagliare, è alla nostra portata. Dobbiamo continuare su questa strada e fare più punti possibili per tirarci fuori da questa situazione". 

In chiusura un commento su Cocco il cui gol è valso la vittoria: "È la dimostrazione di quanto ho detto. Se nel momento di difficoltà avessimo abbandonato il giocatore sicuramente le cose sarebbero andate peggio. Invece i compagni e la Società gli sono stati vicini e questa è l'unica cosa che conta: la fiducia porta i risultati".