Buon test con il Budoni

Buon test con il Budoni

È una settimana che culminerà senza l'atteso apice di campionato per effetto del rinvio della 28ª e della 29ª giornata decretato lunedì dalla Lega. Ma è una settimana che sta vedendo i bianchi di mister Brevi lavorare con una concentrazione e uno spirito di abnegazione sempre ai massimi livelli. 

Dopo la seduta di ripresa di martedì pomeriggio e il lavoro in campo di ieri mattina alla Basa, l'Olbia ha disputato questo pomeriggio allo stadio Nespoli una sgambata di allenamento con il Budoni. I bianchi si sono misurati con la compagine allenata da Raffaele Cerbone militante nel campionato di Serie D offrendo buoni spunti e palesando una buona condizione atletica.  

La sgambata è servita al tecnico per vedere in azione gli effettivi a disposizione tra i quali anche La Rosa e Manca (assenti perché febbricitanti con la Pistoiese) e Miceli, tornato a pieno regime in gruppo dopo il periodo di recupero. La partitella si è conclusa sul punteggio di 5-1 in favore dell'Olbia. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 per effetto delle reti messe a segno da Verde e Parigi, mentre nella ripresa sono stati Biancu, Demarcus e Lella a rendere più rotondo il risultato. Di Odianose la rete del momentaneo 3-1 del Budoni.

Non hanno preso parte alla partitella Cocco, Giandonato, Ogunseye e Aresti che hanno portato avanti un lavoro aerobico. In differenziato, invece, Belloni, mentre Pitzalis non ha preso parte alla sessione per qualche acciacco. 

La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio al Nespoli. 

TABELLINO

OLBIA: Van der Want (75' Barone), La Rosa (60’ Altare), Dalla Bernardina, Mastino (60’ Gozzi), Candela (60’ Pisano), Vallocchia, Miceli (50’ Biancu), Manca (60’ Pennington), Zugaro (70’ Lella), Parigi (60’ Demarcus), Verde (75’ Moro).

Marcatori: 16’ Verde, 31’ Parigi, 65’ Biancu, 71’ Odianose (B), 75’ Demarcus, 85’ Lella