Ripresa degli allenamenti

Ripresa degli allenamenti

Si torna a correre e a calciare alla Basa. Dopo il pareggio, il quarto consecutivo, conquistato domenica contro la Pro Vercelli, l'Olbia ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio per dare inizio alla settimana di lavoro che porterà alla sfida casalinga di domenica 1 novembre contro la Lucchese

I rossoneri hanno annunciato nelle scorse ore il cambio della guida tecnica: Giovanni Lopez, già alla guide delle Pantere, in due momenti diversi, dal novembre 2015 al giugno 2018, è subentrato a Monaco dopo che questi aveva tenuto un ruolino di marcia di 1 punto e sei sconfitte. 

Sarà quindi una sfida delicata e fondamentale per i ragazzi di mister Canzi, che in classifica precedono la Lucchese, fanalino di coda, di tre punti e una sola posizione. Una gara che vedrà fronteggiarsi le uniche due squadre ancora a caccia della vittoria e che, anche per questo, nasconde molteplici insidie sul cammino di un'Olbia chiamata a dare continuità alla maiuscola prova offerta con la capolista, ma soprattutto a raccogliere i primi tre punti stagionali. 

Il programma giornaliero del mercoledì ha previsto una seduta mattutina con capitan Pisano, Pitzalis, Doratiotto e Belloni che hanno continuato a seguire il proprio programma di recupero differenziato.