I convocati per la Lucchese

I convocati per la Lucchese

La vittoria con la Pistoiese appartiene già al passato. Il calendario infatti incombe e l'Olbia, rientrata ieri mattina in Sardegna, è chiamata a dare conferme già domani alle ore 15 contro la Lucchese, nella partita che vale il recupero dell'8ª giornata e che era stata rinviata lo scorso 31 ottobre per effetto dell'elevato numero di contagi da Covid riscontrato in seno alla squadra toscana.

Le "Pantere", dopo il lungo stop forzato, sono tornate in campo domenica pomeriggio centrando un ottimo pareggio per 1-1 sul campo della lanciata Pro Sesto. La squadra allenata dal mister Giovanni Lopez, all'esordio (il terzo in carriera) sulla panchina rossonera, rinforzatasi con gli arrivi di Ceesay, Sbrissa e Dumancic, occupa attualmente l'ultima posizione in classifica con due punti conquistati. 

Quella con la Lucchese sarà quindi una sfida determinante per la truppa di mister Canzi che, dopo la ripresa di lunedì che ha visto il gruppo diviso tra chi è sceso in campo al "Melani" e chi non ha giocato, ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura alla Basa.

Il tecnico, al termine della sessione, ha diramato un elenco di 24 giocatori convocati. Tra questi non figurano ancora gli infortunati Pisano, Cocco, Doratiotto, Biancu e Belloni.

Di seguito la lista completa:

PORTIERI
Luca BARONE, Paolo TORNAGHI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Giorgio ALTARE, Christian ARBOLEDA, Andrea CADILI, Gabriele DALLA BERNARDINA, EMERSON Ramos Borges, Luca LA ROSA, Mattia PITZALIS, Valerio SECCI

CENTROCAMPISTI
Matteo COSSU, Mattia D'AGOSTINO, Antonio DEMARCUS, Manuel GIANDONATO, Riccardo LADINETTI, Nunzio LELLA, Fabio OCCHIONI, Nicholas PENNINGTON

ATTACCANTI
Antonio DI PAOLO, Luga GAGLIANO, Federico MARIGOSU, Daniele RAGATZU, King UDOH