Allenamento sotto la pioggia

Allenamento sotto la pioggia

Non c'è tempo di rifiatare. Dopo il pareggio colto in casa contro la Lucchese, l'Olbia si prepara a disputare la terza partita in sette giorni, una sfida che andrà a concludere il trittico toscano iniziato con la vittoria a domicilio sul campo della Pistoiese.

Domenica, infatti, i bianchi saranno di scena alle 16:30 allo Stadio dei Marmi contro la Carrarese di Silvio Baldini, terza forza del girone con 19 punti conquistati in 11 partite disputate. Una in più dell'Olbia, che mercoledì 25 dovrà peraltro recuperare a Como la 9ª giornata di campionato e che intende conquistare il massimo dei punti a disposizione per tirarsi fuori dalle secche della classifica. 

La truppa di mister Canzi, dopo essere scesa in campo ieri mattina alla Basa, è tornata ad allenarsi quest'oggi al Nespoli sotto la fitta pioggia caduta sulla città di Olbia a partire dalle prime ore del pomeriggio. Le intemperie non hanno impedito ai bianchi di misurarsi in una serie di esercitazioni tattiche introdotte dal consueto lavoro aerobico. 

In vista della trasferta toscana, restano da valutare le condizioni degli infortunati Pisano, Cocco, Doratiotto, Biancu e Belloni. 

Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura. In serata la partenza alla volta di Carrara.