I convocati per la Juventus

I convocati per la Juventus

Tredicesima giornata alle porte per l'Olbia che domani alle 12:30 (diretta su RaiSport) ospita al "Nespoli" la Juventus U23 allenata da Lamberto Zauli.

Un avversario ostico e di grande qualità, che in classifica, con una gara da recuperare, staziona al settimo posto a quota 19 punti ed è imbattuto da 5 turni (3 pareggi e 2 vittorie, la più recente mercoledì per 2-0 contro il Grosseto). L'ultima sconfitta risale al 28 ottobre e arrivò per opera del Como che si impose per 2-1 al "Moccagatta" di Alessandria, laddove i bianconeri disputano le gare interne. 

Completata questa mattina la seduta di rifinitura sotto un cielo plumbeo e qualche sporadica scrosciata d'acqua caduta sul campo della Basa, il tecnico Max Canzi ha diramato la lista dei giocatori convocati. La nota più lieta è rappresentata certamente dal rientro tra i disponibili di capitan Pisano, così come si è pienamente ristabilito anche Gagliano. Restano ai box Doratiotto, Pitzalis e Belloni. 

Di seguito l'elenco dei 24 giocatori convocati:

PORTIERI
Luca BARONE, Paolo TORNAGHI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Giorgio ALTARE, Christian ARBOLEDA, Andrea CADILI, Gabriele DALLA BERNARDINA, EMERSON Ramos Borges, Luca LA ROSA, Francesco PISANO, Valerio SECCI

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Mattia D'AGOSTINO, Antonio DEMARCUS, Manuel GIANDONATO, Riccardo LADINETTI, Nunzio LELLA, Fabio OCCHIONI, Nicholas PENNINGTON

ATTACCANTI
Andrea COCCO, Luca GAGLIANO, Federico MARIGOSU, Daniele RAGATZU, King UDOH