I convocati per la Carrarese

I convocati per la Carrarese

L'Olbia va a caccia del tris. Dopo il successo di Meda contro il Renate che ha bissato quello di mercoledì contro la Pistoiese, la squadra di Canzi è attesa al recupero della 31ª giornata contro la Carrarese in un match che può fungere da crocevia della stagione in questo denso e incerto finale di campionato.

Raggiunta quota 37 punti in classifica, i bianchi - con tre partite giocate in meno rispetto alla gran parte della concorrenza e 21 lunghezze ancora a disposizione - sono determinati a cercare quanto prima i punti per chiudere il discorso salvezza. Nel clan biancolbiese ci sono fiducia e concentrazione, ingredienti essenziali per riuscire a dare ulteriore continuità al buon momento e migliorare il proprio posizionamento. 

Al Nespoli arriverà però una Carrarese tutt'altro che sazia. I recenti risultati e la classifica dei marmiferi (a quota 40 punti) lasciano intendere che in campo ci sarà da attendersi una vera battaglia. La squadra di Baldini, in ripresa fisica dopo il focolaio Covid e una lunga serie di infortuni, è reduce infatti da tre ko consecutivi, l'ultimo dei quali, in casa contro il Como, arrivato di misura, dopo una prestazione gagliarda e soprattutto in doppia inferiorità numerica. A Olbia, così, mancheranno i due mediani Pasciuti e Luci, espulsi nel corso del secondo tempo della sfida con i lariani, ma l'organico dei toscani può contare comunque su diversi giocatori di livello assoluto quali Infantino, Caccavallo, Foresta, Doumbia, Marilungo Piscopo.  

Di contro, l'Olbia potrà contare sui recuperati Cadili e Cocco, ma dovrà ancora fare a meno degli indisponibili Doratiotto, Giandonato, Ladinetti e Pisano. 

Di seguito l'elenco dei 22 Guardiani del Faro convocati:

PORTIERI
Niccolò CABRAS, Paolo TORNAGHI, Maarten VAN DER WANT 

DIFENSORI
Giorgio ALTARE, Christian ARBOLEDA, Andrea CADILI, Antonio DEMARCUS, EMERSON Ramos Borges, Luca LA ROSA, Romolo PUTZU, Valerio SECCI

CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Matteo COSSU, Nunzio LELLA, Fabio OCCHIONI, Nicholas PENNINGTON

ATTACCANTI
Andrea COCCO, Luca GAGLIANO, Federico MARIGOSU, Daniele RAGATZU, King UDOH