"Siamo squadra vera"

"Siamo squadra vera"

Di nuovo in campo dal primo minuto a guidare i compagni con la fascia di capitano addosso, Francesco Pisano bagna la presenza 110 in maglia bianca in Serie C con un successo che rilancia l'Olbia in classifica: "Oggi era importante dimostrare di aver voltato pagina dopo la sconfitta di sabato con l'Imolese e direi che l'abbiamo dimostrato. Abbiamo avuto carattere e ora possiamo approcciare nel modo migliore la preparazione alla battaglia di domenica contro il Modena".

L'Olbia è stata letale in avanti e compatta in difesa, per il capitano non c'è dubbio: "È successo perché giochiamo e lottiamo anzitutto come collettivo. Se non abbiamo subito reti è perché il reparto difensivo è stato supportato da centrocampo e attacco". Sugli attaccanti, Pisano si sofferma: "Fanno un grandissimo lavoro in fase di non possesso che aiuta tutta la squadra".

I tre punti restituiscono fiducia a un'Olbia che vuole spiccare il volo: "Stiamo dimostrando essere una squadra vera. Per migliorare serve questo, ma anche restare sul pezzo ogni singolo minuto di ogni allenamento".