Riprendono gli allenamenti

Riprendono gli allenamenti

Prime sgambate del 2022 che ha iniziato questo pomeriggio le sedute di squadra presso il centro sportivo di Tanca Ludos.

La truppa di Canzi, appreso del rinvio al 2 febbraio della 21ª giornata in programma originariamente sabato 8 gennaio, ha quindi messo nel mirino il successivo avversario proposto dal calendario (il 15 gennaio), quella Viterbese che nelle ultime tre uscite stagionali ha ottenuto tre pareggi a reti bianche e che oggi occupa l'ultima posizione in classifica con 14 punti totalizzati. 

La seduta odierna è stata incentrata su una serie di esercitazioni di forza e rapidità nella parte iniziale, mentre nella seconda parte il gruppo si è disimpegnato in una partitella a campo ridotto. Il programma settimanale prevede il ritorno in campo nella mattinata di domani, di giovedì, di venerdì e di sabato. 

Si rende noto infine che i risultati dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri presso il Mater Olbia Hospital hanno dato riscontro positivo per 6 effettivi del gruppo squadra, tutti immediatamente posti in isolamento come da protocollo sanitario vigente.

Il club ha inoltre già predisposto, per i propri tesserati, un piano di vaccinazione della terza dose che verrà completato nei prossimi giorni.