I convocati per la Viterbese

I convocati per la Viterbese

Il calendario non accetta tregue. L'Olbia, reduce dal pareggio sul campo dell'Imolese tornerà, in campo domani al Rocchi di Viterbo per sfidare i padroni di casa gialloblù nel recupero della 22ª giornata di campionato. 

Due punti raccolti nelle ultime sei gare dicono che l'impegno con la Viterbese rappresenta per la squadra di Canzi l'opportunità di imprimere una svolta a un mese di febbraio sin qui avaro di soddisfazioni piene e ricco, al contrario, di bocconi amari da mandar giù.

L'Olbia però ha sempre dimostrato di esser viva e, malgrado l'emergenza difensiva con la quale si convive da circa 20 giorni, l'approccio sarà quello di sempre: battagliero e determinato. Rispetto alla partita di Imola, Canzi ritrova Travaglini, ma perde Arboleda, fermato dal giudice sportivo per un turno. Tra gli assenti per infortunio, i soliti noti delle ultime settimane: Boccia, Renault e Finocchi. 

Di seguito la lista dei 22 giocatori convocati:

PORTIERI
1. Giuseppe CIOCCI, 22. Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
13. Fabrizio BRIGNANI, 25. EMERSON Ramos Borges, 17. Simone PINNA, 14. Francesco PISANO, 32. Andrea SANNA, 19. Christian TRAVAGLINI

CENTROCAMPISTI
24. Luca BELLONI, 28. Roberto BIANCU, 18. Luca CHIERICO, 4. Manuel GIANDONATO, 3. Luca LA ROSA, 5. Riccardo LADINETTI, 7. Nunzio LELLA, 27. Fabio OCCHIONI, 8. Fausto PERSEU

ATTACCANTI
80. Massimiliano MANCA, 11. Simone MANCINI, 10. Daniele RAGATZU, 70. Nikolas SAIRA, 9. King UDOH