Si riparte col Livorno nel mirino

Si riparte col Livorno nel mirino

Giorno di ripresa degli allenamenti in casa Olbia, che dopo lo stop subito a Tivoli contro la Lupa Roma, guarda con fiducia e motivazione al match di domenica 25 (fischio d'inizio ore 14:30), quando al "Nespoli" sarà di scena il Livorno. Una sfida di grande prestigio, contro una compagine che tre stagioni orsono militava nel campionato di Serie A e che è reduce dal pareggio casalingo (1-1) contro la Lucchese. Gli amaranto di Foscarini arriveranno in Sardegna da terza forza del torneo avendo sin qui totalizzato 10 punti al pari di Arezzo e Renate.

Dopo il canonico giorno e mezzo di riposo, i bianchi di Mignani sono dunque tornati a riassaporare l'erba e agli ordini di mister Mignani e dello staff hanno impostato l'inizio dei lavori settimanali. Quella di oggi è stata una seduta di allenamento che, a riscaldamento concluso, si è modulata nell'alternanza di esercizi aerobici e giochi di possesso palla a uno e due occhi ed è culminata con una partitella finale della durata di 15 minuti. Matteo Cotali e Andrea Feola hanno proseguito il lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni. La squadra tornerà ad allenarsi domani con una doppia seduta.

Intanto è partita la prevendita dei biglietti per la partita di domenica. I tifosi possono acquistare il biglietto online sul sito di Ciao Tickets, oppure presso il tabacchino di via Vittorio Veneto 94, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20:30 e domenica mattina dalle 9 alle 13. Da giovedì a sabato, nelle fasce orarie 10-13 e 16:30-20:30 sarà invece possibile acquistare il proprio tagliando presso Casa Olbia, in Corso Umberto 179. Il giorno della partita, il botteghino dello stadio aprirà alle ore 10.