I convocati per l'Entella

I convocati per l'Entella

La vittoria ad Ancona è valsa all'Olbia l'opportunità di giocare per un altro, grande obiettivo di una stagione che i bianchi voglio prolungare. Come, del resto, dichiarato dal tecnico Max Canzi nei minuti successivi al trionfo del Del Conero: "Portare i Playoff a Olbia" è il regalo che vorremmo fare ai nostri tifosi. 

Sulla strada dei bianchi c'è la Virtus Entella, che entra nel tabellone Playoff da quarta forza del girone B. L'Olbia, allenatasi in Toscana nella giornata di ieri e nel pomeriggio odierno, arriverà in serata in Liguria dove domani, alle 20:30 (diretta su Elevensport), scenderà in campo a Chiavari per disputare il 2° turno dei Playoff e per cercare la qualificazione alla fase nazionale della post season. Come ad Ancona, un solo risultato a disposizione per i Guardiani del Faro: vincere. 

Rispetto all'impegno in terra marchigiana, Canzi potrà contare sul ritorno tra i disponibili di Roberto Biancu, fermato dal giudice sportivo nel turno precedente e aggregatosi alla squadra in Penisola all'indomani del successo sull'Ancona. 

Sono quindi 24 i convocati dal tecnico. Di seguito l'elenco completo:

PORTIERI
1. Giuseppe CIOCCI, 22. Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
23. Christian ARBOLEDA, 6. Salvatore BOCCIA, 13. Fabrizio BRIGNANI, 25. EMERSON Ramos Borges, 17. Simone PINNA, 14. Francesco PISANO, 2. Christophe RENAULT, 19. Christian TRAVAGLINI

CENTROCAMPISTI
24. Luca BELLONI, 28. Roberto BIANCU, 18. Luca CHIERICO, 38. Giacomo FINOCCHI, 4. Manuel GIANDONATO, 3. Luca LA ROSA, 5. Riccardo LADINETTI, 7. Nunzio LELLA, 27. Fabio OCCHIONI

ATTACCANTI
80. Massimiliano MANCA, 11. Simone MANCINI, 10. Daniele RAGATZU, 70. Nikolas SAIRA, 9. King UDOH