Sueva e Van der Want: "Che serata!"

Sueva e Van der Want: "Che serata!"

Il primo ha timbrato il gol del momentaneo pareggio (suo primo in maglia bianca). Il secondo è tornato a difendere i pali dell'Olbia con sicurezza e determinazione. Gianluigi Sueva e Maarten van der Want sono stati tra i protagonisti della vittoria conquistata contro la Torres.

Così l'attaccante scuola Cosenza: "È una vittoria di voglia, cuore, cattiveria. Una vittoria importante perché ci tenevamo a fare bene nel derby davanti al nostro pubblico. Ci serviva il gol, ci serviva sbloccarci. Siamo molto contenti e ora dobbiamo continuare così. Domenica? Ce la vedremo con il Fiorenzuola, una squadra che sta facendo molto bene. Noi però pensiamo solo a noi stessi, alla nostra crescita, alla nostra voglia di ripetere tutto quello che di buono abbiamo fatto oggi. E di migliorarci ancora". 

Il portiere, in campo anche nell'ultimo derby - la finale playoff di Serie D - disputata nel 2016 si focalizza sui riverberi del successo: "Vedere i nostri tifosi così è una gioia incredibile. Per noi, ma penso anche per tutta la città. Abbiamo visto quanto sono stati importanti e determinanti: abbiamo rimontato grazie alla loro spinta e tenuto il risultato grazie al loro incitamento. Questa vittoria ci dà grande fiducia. Ora testa al campionato, ci sono punti da conquistare".