Tutte le operazioni dell'ultimo giorno di mercato

Tutte le operazioni dell'ultimo giorno di mercato

La società comunica che in data odierna è stato definito l’ingaggio del centrale difensivo Luca Iotti. Il giocatore classe 1995, arriva dall’Ascoli in prestito con diritto di riscatto a favore dell’Olbia. Cresciuto calcisticamente nel Milan, Iotti ha alle sue spalle un’esperienza all’estero con la maglia dell’Elche dal 2014 al gennaio 2016, quando si trasferisce all’Ascoli in Serie B. Il difensore ha vinto il Torneo di Viareggio con la maglia del Milan nel 2014 ed è stato capitano della Nazionale Italiana Under 20.

Dal Cagliari è stato acquistato a titolo definitivo l’attaccante classe 1998 Davide Arras. Originario di Berchidda e con alle spalle un’esperienza nei settori giovanili di Vicenza e Juventus, Arras si è messo in luce lo scorso anno con la Primavera rossoblù totalizzando 11 reti in 21 presenze di campionato. Il giocatore resterà al Cagliari in prestito sino al termine della stagione.

Si rende noto, inoltre, che la formula del prestito secco con il quale era stato acquisito dall’Ascoli il centrale Danilo Quaranta, è stata trasformata in prestito con diritto di riscatto a favore della società bianca. 

Contestualmente alle operazioni in entrata, la società comunica di aver ceduto a titolo definitivo Mirko Miceli alla Viterbese e Joseph Tetteh al Cagliari. Il centrocampista ghanese concluderà la stagione con la maglia dell'Olbia in prestito.

Sono state infine perfezionate le seguenti operazioni in uscita a titolo temporaneo: Gabriel Montaperto passa al Sudtirol, Marco Russu al Melfi e Antonio Auriemma alla Nuorese.

Si ufficializza infine che è stato risolto consensualmente il contratto di Juan Delgado.