Muroni e Senesi con il Cagliari a Hong Kong

Muroni e Senesi con il Cagliari a Hong Kong

Ci sono anche i giocatori dell'Olbia Mattia Muroni e Yuri Senesi nella rosa che il Cagliari ha allestito per partecipare alla diciottesima edizione del Citi Soccer Sevens, prestigioso torneo giovanile internazionale di calcio a 7 con sede a Hong Kong che si svolgerà dal 26 al 28 maggio e a cui per la prima volta partecipa una squadra italiana.

La squadra rossoblù, inserita nel primo di quattro raggruppamenti, se la dovrà vedere sabato 27 maggio con HKFA Red Dragons, Hong Kong FC e Glasgow Rangers. Domenica 28 sono invece in programma le sfide dai quarti di finale sino alla finalissima. Tra le 16 squadre che si contenderanno il trofeo figurano anche Leicester City, Aston Villa, Bayer Leverkusen, West Ham, Marsiglia e Kashima Antlers. 

Per Muroni e Senesi, una grande opportunità per misurarsi in una manifestazione di alto livello dopo aver contribuito a centrare l'obiettivo stagionale della permanenza in Lega Pro, totalizzando rispettivamente 32 e 14 presenze in campionato con la maglia dell'Olbia.