Carrarese-Olbia, dirige Di Cairano

Carrarese-Olbia, dirige Di Cairano

Il signor Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino è l'arbitro designato per Carrarese-Olbia, prossima sfida in programma domenica 17 settembre alle ore 14:30 presso lo "Stadio dei Marmi" di Carrara. Il direttore di gara, promosso nella stagione in corso nella CAN PRO, è alla sua seconda direzione tra i professionisti dopo l'esordio del 27 agosto in Fano-Bassano, gara valida per il girone B.

Di Cairano, che per l'occasione sarà coaudiuvato dagli assistenti Zaninetti e Marinetti, arbitrerà i bianchi per la terza volta in carriera. Ricordi positivi riaffiorano se si tiene conto delle precedenti due direzioni, entrambe relative all'annata di Serie D 2015/16 culminata con la promozione in Serie C.

Il 31 gennaio 2016 il fischietto campano diresse il match di cartello Olbia-Grosseto, con i maremmani che giunsero in Sardegna da capolista del girone e capitolarono sotto i colpi di Formuso e Mastinu (2-1). Di Cairano arbitrò inoltre l'entusiasmante e storici epilogo della stagione,  quando l'Olbia andò ad espugnare il "Vanni Sanna" di Sassari vincendo la finale playoff contro la Torres in nove uomini con un gol su punizione di Mastinu al 6' di gioco.