Leverbe: "Abbiamo fatto una grande partita"

Leverbe: "Abbiamo fatto una grande partita"

"Aver segnato solo un gol oggi non rende giustizia alla grande partita che abbiamo disputato". Non una mezze parole Maxime Leverbe nel commentare la sconfitta contro il Siena. Tornato al centro della difesa dopo il turno di stop per squalifica, per il centrale francese il ko di oggi è tutt'altro che giusto: "Avremmo meritato ben altro risultato per le tante occasioni da gol che siamo riusciti a creare. Loro con due tiri sono riusciti a vincere la partita". 

Sulla difesa: "Siamo andati bene, soffrendo solo nei primi 5-10 minuti del secondo tempo. Sul primo gol c'è stato un errore di marcatura, non deve succedere ma può capitare. Nel raddoppio, invece, siamo stati sorpresi in contropiede". Il duello con Marotta è stato avvincente: "È un giocatore furbo ed esperto. Non è stato facile, ma sto acquisendo l'esperienza che serve per giocare ad alti livelli in una Serie C che non mi aspettavo così competitiva. Se ci mancano dei punti in classifica? Penso di sì, ma vorrà dire che li recupereremo più avanti". 

Sull'esperienza a Olbia: "Questa squadra mi piace canto, sono arrivato da poco più di un mese e mi sento già integrato. Devo ringraziare per questo i miei compagni che mi aiutano in campo e fuori dal campo. Noi giochiamo un gran calcio e la città e il suo modo di vivere mi piacciono molto. A Olbia sto benissimo".