Giovedì con test in famiglia per l’Olbia che questo pomeriggio al “Nespoli” ha disputato una partita contro la formazione Allievi. L’incontro, terminato sul punteggio di 14-0 (6-0 al termine del primo tempo), ha dato l’opportunità a mister Mignani di studiare le soluzioni tattiche anti San Cesareo.
Le segnature di giornata portano la firma di Doddo, Piredda, Cossu, Molino e Steri (doppietta) nella prima frazione, mentre nella ripresa hanno timbrato il cartellino Capuano (tripletta), Malesa, Caboni, Molino, Cotali e Geroni, quest’ultimo autore del gol più bello del pomeriggio, arrivato con una conclusione al volo dai 20 metri insaccatasi a fil di palo.
La formazione Allievi ha disputato il primo tempo infarcita di alcuni elementi della prima squadra tra cui Deiana F., Cacciotti, Vispo e Aloia. Hanno svolto un allenamento mattutino in piscina Ciotti e Van der Want, mentre Gallo è rimasto a riposo per il perpetuarsi di un affaticamento muscolare che non dovrebbe comunque pregiudicarne la disponibilità per domenica.
Di seguito le due formazioni schierate da Mignani:
1° TEMPO: Loriga, Pinna, De Angeli, Dametto, Negrean, Doddo, Steri, Piredda, Cossu, Mastinu, Molino;
2° TEMPO: Loriga, Cacciotti, De Angeli, Miceli, Cotali, Vispo, Geroni, Malesa, Capuano, Caboni, Formuso.