Ultimo allenamento della settimana per i Bianchi che questo pomeriggio si sono ritrovati al CS Gypsos di Tanca Ludos per una sgambata con la squadra Primavera terminata sul punteggio di 6-1. Rinfrancanti da un clima più fresco di quello degli ultimi giorni, la squadra si è disimpegnata in un test diviso in tre tempi da 30′ durante i quali mister Occhiuzzi ha provato due undici.
A rompere il ghiaccio nel match è stata la squadra Primavera, in gol con un bel tiro da fuori area di Barbieri. I gol dell’Olbia sono arrivati poco dopo: Brignani di testa sugli sviluppi di un corner, Travaglini a coronamento di un’azione iniziata sulla destra, quindi Sueva con un tiro di sinistro diretto l’incrocio dei pali. Biancu ha arrotondato all’inizio del secondo tempo, mentre Boganini ha siglato la doppietta personale prima con un diagonale di sinistro e poi con un tiro di destro sotto la traversa.
Non hanno preso parte all’allenamento Nanni e Secci, mentre Gelmi e Van der Want hanno difeso la porta della squadra Primavera.