Oppure direttamente presso i rivenditori ufficiali abilitati.
Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate a: comunicazione@olbiacalcio.com entro le 48 ore dall’inizio della gara.
La domanda deve riportare, oltre alla firma e i dati del Direttore Responsabile di testata, che si fa carico di eventuali mancanze dell’accreditato, anche il nome, cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista da accreditare con relativo numero di tesserino ODG.
Per le richieste che saranno accolte non è previsto l’invio di una conferma da parte del club.
L’accredito sarà disponibile un’ora prima dell’inizio gara presso il punto accrediti dello stadio Bruno Nespoli sito in via Ungheria.
Le richieste di accredito possono essere inoltrate entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara all’ indirizzo mail: comunicazione@olbiacalcio.com, allegando copia del documento d’identità e copia tessera FIGC in corso di validità.
Si informano i tifosi con disabilità attestata al 100% che le richieste di accredito per assistere alle gare interne della nostra squadra dovranno essere inoltrate entro e non oltre le 48 ore dall’inizio della gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi), inviando una mail all’indirizzo: comunicazione@olbiacalcio.com allegando copia dei documenti di identità della persona disabile e del suo accompagnatore, oltre ad una certificazione dalla quale si possa desumere la condizione di disabilità del richiedente.