Nella giornata di domenica si è disputato il 5° torneo “Città di Oliena – Memorial Ignazio Zola“. A trionfare, per i colori bianchi, sono stati invece i Pulcini Misti 2007/08 allenati da Cristina Ambrosio, che al termine della rassegna sono stati premiati nientemeno che da Gianfranco Zola.
I piccoli olbiesi hanno passato il turno come seconda del girone pareggiando 1-1 con la Dorgalese (gol di Clemente), vincendo per 2-1 contro la Nuorese (gol di Cervo e Bianchi) e infine pareggiato per 2-2 contro il Sanluri (gol di Mura e Cervo). Nelle semifinali l’Olbia hanno sconfitto i favoriti padroni di casa della Corrasi vincendo per 2-1 (doppietta di Cervo), mentre la tiratissima finale contro il Decimo 07 si è decisa ai calci di rigore, durante i quali il portiere bianco Moretti ha neutralizzato due tiri, mentre i compagni hanno trasformato tutte le esecuzioni. Un grande e meritato trionfo per i nostri piccoli campioni che al termine della manifestazione hanno festeggiato a dovere la conquista della coppa.
L’Olbia ha preso parte alla manifestazione anche con la squadra Esordienti che pur mancando l’accesso alla fase finale, con ragazzi sotto età (2006) rispetto alla categoria, ha ben figurato giocando alla pari contro tutti gli avversari.