Mattinata di prime volte in casa Olbia che questa mattina ha presentato ufficialmente i giocatori Christian Arboleda ed Emerson Ramos Borges. Presenti anche il presidente Alessandro Marino e il direttore sportivo Tomaso Tatti.
Per Arboleda, laterale destro italo-colombiano reduce da un triennio in forza all’Arzachena, non ci sono stati dubbi quando è arrivata la chiamata: “Quando si è presentata l’occasione non ci ho pensato minimamente. Questo è un club importante, compagni ed ex compagni me ne hanno sempre parlato benissimo e viverlo da dentro non può che portarmi a confermare. Cosa mi aspetto dalla stagione? Di migliorare e di crescere tanto. Sono qua per dare il mio apporto e credo che, lavorando con lo spirito giusto, potremo toglierci belle soddisfazioni“.
Il primo impatto con il gruppo è stato più che positivo: “Siamo compatti, tanto in campo quanto fuori. C’è la giusta atmosfera e il perfetto mix tra giovani ed esperti“. Ieri, intanto, la prima uscita stagionale contro il Cagliari: “È stata una bella sensazione tornare a giocare dopo diversi mesi. Il test è stato utile a mettere minuti nelle gambe e, dal campo, ho avuto l’impressione che abbiamo disputato una buona prova approcciandola nel modo migliore“.