La Società è lieta di annunciare che Autoplus – Concessionario Auto ufficiale Citroën e Hyundai – sarà car mobility partner dell’Olbia per la stagione 2022/2023.
Autoplus sarà fornitore diretto delle auto aziendali del club e figurerà sui pantaloncini da gara in occasione delle partite della prima squadra.
Il Club e l’azienda collaboreranno inoltre per la messa in opera di iniziative di respiro sociale e per la promozione della sostenibilità ambientale sul territorio.
SU AUTOPLUS
Nata nel 1999 dalla passione per l’auto di Stefano e Salvatore Manca, con serietà, competenza e dinamismo Autoplus rappresenta da anni marchi prestigiosi e consolidati quali Citroën e Hyundai ed è un’azienda leader nel panorama automobilistico sardo con un forte radicamento nella città di Olbia e nel territorio gallurese.
Presso il salone di via Mincio 34, dal lunedì al venerdì (8:30 – 13:00 e 15:30 – 19:30) e il sabato mattina (9:00 – 13:00) è possibile richiedere preventivi, provare e acquistare veicoli nuovi e usati, noleggiare un’auto e servirsi di un’efficiente officina autorizzata.