La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa CFC i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Antonio Candela.
Nato a La Spezia il 27 aprile 2000, Candela è un difensore laterale cresciuto calcisticamente nelle giovanili del La Spezia. Con la maglia bianconera esordisce nei professionisti in Coppa Italia il 5 agosto 2017 e nel gennaio 2018 si trasferisce al Genoa collezionando, in un anno e mezzo, 35 presenze in Primavera 1. Nell’estate 2019 si trasferisce in prestito al Trapani in Serie B mettendo insieme 7 presenze.
Candela vanta una lunga militanza nelle Nazionali Giovanili. Sono infatti 50 le partite disputate con le selezioni azzurre Under 16, Under 17, Under 19 e Under 20. Proprio con la Nazionale U20, il giocatore ha conquistato il quarto posto ai Campionati Mondiali di categoria disputatisi in Brasile lo scorso giugno.
Ad Antonio va il migliore in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura con la maglia dell’Olbia. Il giocatore indosserà la maglia numero 32.