In vista della nuova stagione e con la speranza di rivedere lo stadio Nespoli gremito come lo scorso 21 luglio, parte la nuova campagna abbonamenti con alcune differenze rispetto alle passate stagioni;
ecco di seguito le informazioni al riguardo.
In vendita ci saranno 3 tipologie di abbonamento , quello di CURVA, di TRIBUNA e quello di POLTRONISSIMA. Ogni tipologia di abbonamento potrà essere pagata (tramite il portale Ciaotickets.com) in 3 rate.
Altra novità sarà l’abbonamento mini che consiste in un abbonamento valido soltanto per il girone di andata con possibilità di estensione sino a fine campionato con un semplice click.
Sarà sempre possibile inoltre acquistare il pacchetto annuale ad un prezzo inferiore rispetto alla somma dei due mini abbonamenti (pagabile sempre in 3 rate).
I primi 10 giorni di campagna saranno dedicati alla prelazione di seduta per gli abbonati della stagione 22/23, tale prelazione sarà valida per ogni tipologia di abbonamento si desideri scegliere.
CANALI DI VENDITA
La campagna sarà attiva online su ciaotickets.com e nelle biglietterie autorizzate sino alla fine di settembre mentre l’ultima settimana di agosto sarà possibile abbonarsi presso la biglietteria dello stadio in orari che saranno comunicati nelle prossime settimane.
ATTENZIONE
Sarà possibile pagare in 3 rate esclusivamente comprando l’abbonamento online sul sito ciaotickets.com.
Sarà sempre possibile ricevere supporto chiamando il numero di ’assistenza di ciaotickets, presso la sede della società oppure nelle biglietterie autorizzate.
RIEPILOGO E PRECISAZIONI
La campagna abbonamenti terminerà il 30 settembre 2023. Sarà possibile abbonarsi online su ciaotickets.com, presso le biglietterie autorizzate e presso la biglietteria dello stadio (orari e giorni da stabilire).
BIGLIETTI SPECIALI saranno previsti per le donne, i diversamente abili, ed i bambini sotto i 12 anni, durante tutta la stagione.
LA PRELAZIONE durerà sino al 17 agosto compreso e si precisa che per PRELAZIONE si intende il posto assegnato in fase di sottoscrizione, quelli rimanenti saranno liberi alla vendita da inizio campagna.
Per ogni informazione aggiuntiva rivolgersi alla segreteria della società dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì.
PREZZI
CURVA
INTERO ANNUALE 140,00- INTERO GIRONE ANDATA 80,00
UNDER 17 ANNUALE 50,00- GIRONE D’ANDATA 30,00
TRIBUNA
INTERO ANNUALE 270,00- GIRONE ANDATA 150,00
OVER 70 ANNUALE 200,00- GIRONE D’ANDATA 130,00
POLTRONISSIMA
BASIC 600,00
GOLD 850,00 (incluso una trasferta per 2 persone)
PLATINUM 1000,00 (incluso 2 trasferte per 2 persone)
BENEFIT
UTILITY VISA
A partire da questa stagione, La tessera abbonamento assumerà una doppia funzione, oltre a quella di abbonamento si trasformerà in “Utility Visa”, cioè una carta che permetterà a chi la possiede, di accumulare punti acquistando in convenzione presso specifiche attività legate al mondo Olbia 1905.
Lo scopo è veder crescere il “mondo Olbia 1905” facendo interagire sostenitori e partner.
Per permettere a tutti di capire bene il funzionamento della Utility Visa dal 1 settembre verrà dedicata una pagina sul sito istituzionale della società con tutte le specifiche di utilizzo, le aziende convenzionate, le convenzioni dedicate ed i benefit a disposizione.
Le aziende che al momento hanno aderito al progetto “Utility Visa” sono partner importanti come Doreca, Mater Olbia, Longevity Suite e molte altre.
Acquistando presso queste aziende non solo saranno sempre reperibili servizi e prodotti scontati, ma verranno accumulati dei punti che si tramuteranno in vantaggi economi e non come gadget, sconti per la biglietteria e molto altro ancora.
Abbonandosi entro il 25/8 il nostro partner Longevity Suite, (presto anche nuovo punto biglietteria) omaggerà ogni intestatario di un nuovo abbonamento di un voucher per una seduta di crioterapia del valore di 60,00 €.
L’inizio di una nuova stagione deve coincidere con l’inizio di un nuovo mondo, il mondo Olbia 1905.
