C’è amarezza e delusione nelle parole direttore sportivo Pierluigi Carta, chiamato a commentare il ko dell’Olbia contro il Prato: “Rispetto alla partita di Livorno, dove non abbiamo meritato di perdere, oggi la squadra ha fatto registrare un passo indietro sotto il profilo della determinazione e dell’agonismo. I nostri reali valori oggi si sono visti soltanto negli ultimi 20 minuti. Davvero troppo poco“.
Continua il direttore nel commentare il ko: “Il fatto di avere una rosa giovane non può e non deve essere un alibi e per questo l’analisi della sconfitta non può partire da questa premessa. Il Prato è una squadra fisica che ha saputo giocare chiusa e compatta dietro per ripartire in contropiede. L’unica occasione degna di nota è capitata a noi con Ogunseye, ma oggi alla squadra è mancata la fame di vincere“.
Domenica con la Lucchese si torna al Nespoli: “Abbiamo le armi per rifarci immediatamente, dopo tre trasferte che ci sono costate tre sconfitte, ognuna diversa dall’altra. Sicuramente qualche punto lo avremmo meritato, ma adesso dobbiamo guardare avanti“.