Ancora pochi giorni e si parte. È stato definito infatti il programma della prima parte del ritiro precampionato dell’Olbia che scatterà ufficialmente lunedì 16 luglio quando lo staff di mister Filippi e la squadra si ritroveranno ad Assemini presso il centro sportivo Asseminello per dare inizio alla terza stagione consecutiva dei bianchi in Serie C.
I primi due giorni di lavoro saranno consacrati ai test fisici, poi a metà settimana inizieranno le sessioni atletiche e il lavoro con la palla che verranno valutati in occasione della prima sgambata stagionale in programma domenica 22 luglio contro la San Marco Assemini, formazione giunta lo scorso anno al secondo posto nel campionato di Promozione.
Seguirà un giorno di sosta per ricaricare le pile e per trasferirsi, per il terzo anno consecutivo, nella località di Aritzo dove, ospite della struttura alberghiera La Capannina, l’Olbia proseguirà gli allenamenti sino a sabato 4 agosto. Prevista per sabato 28 luglio un’amichevole con il Cagliari Primavera.
Ci siamo per davvero, sta per nascere l’Olbia targata 2018/19!
RITIRO 2018-19:
16-22 luglio: Assemini
22 luglio: Amichevole Olbia-San Marco Assemini
24 luglio – 4 agosto: Aritzo
28 luglio: Amichevole Olbia-Cagliari Primavera