Messe alle spalle le dure trasferte sui campi di Pisa ed Entella, l’Olbia riparte con fiducia ed entusiasmo mettendo nel mirino il prossimo avversario. Domenica, alle 16:30, i bianchi si misureranno infatti contro la Pistoiese, compagine che naviga a due lunghezze di distanza e che è reduce dalla vittoria ottenuta contro la prima della classe Piacenza (2-0)
Per la truppa di mister Carboni, archiviate le prestazioni oltre Tirreno valse un punto e rinfrancanti applausi, è giunto ora il momento di ritrovare quella vittoria che al “Nespoli” manca dalla seconda giornata (vittoria sulla Pro Patria) ma che più in generale può fungere da volano per un rilancio che Pisano e compagni si sono posti come obiettivo da non mancare.
La squadra, rientrata nella serata di ieri in Sardegna, si è ritrovata questo pomeriggio alla Basa per riprendere il lavoro con tutti i suoi effettivi. Si torna in campo domani al Geovillage, poi sabato per la rifinitura. Tre giorni da vivere al massimo della concentrazione.