Si terrà domenica 22 agosto alle 20:00 presso il cortile Ex Scolastico di vicolo della Refezione la presentazione ufficiale dell’Olbia Calcio 2021/2022.
VERSO LA NORMALITÀ. L’evento, organizzato grazie al patrocinio del Comune di Olbia, consentirà di accogliere i bianchi di Max Canzi, reduci dall’impegno di Coppa Italia con il Pescara, a una settimana dall’inizio del campionato di Serie C. Dopo mesi di distanziamento e sacrifici, si compie un primo passo verso il ritorno alla normalità con la volontà di gioire tutti insieme, squadra e tifosi, per un campionato che si preannuncia scoppiettante.
COME PARTECIPARE. È possibile prenotare il proprio posto per assistere alla presentazione della squadra attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo accrediti@olbiacalcio.com nella quale andranno comunicati i propri dati anagrafici e il numero di telefono. Ciascun richiedente potrà prenotare fino a un massimo di 2 posti avendo cura di trasmettere, oltre ai propri, anche i dati della seconda persona. La Società accoglierà le richieste in ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti. Una mail di risposta confermerà o meno l’avvenuta prenotazione.
RISPETTIAMO LE REGOLE. La serata, organizzata in ottemperanza alle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19 come da disposizione del DL n. 105 del 23 luglio 2021, potrà accogliere fino a un massimo di 150 persone all’interno dello spazio.
Ecco alcune semplici e inderogabili regole da osservare per poter assistere all’evento in sicurezza:
– l’ingresso all’interno dell’area è subordinato all’esibizione del Certificato Verde (Green Pass) o di un tampone effettuato nelle precedenti 48h e di un documento di identità in corso di validità;
– all’interno dell’area, per assistere alla serata sarà obbligatorio restare seduti al posto assegnato dal personale incaricato.