Ancora duro lavoro per l’Olbia, alle prese con la seconda settimana di ritiro estivo in quel di Berchidda presso il “Manchinu”. Dopo l’allenamento sotto il nubifragio di ieri, è tornato a splendere il sole nel cielo di Berchidda e, come da programma, la giornata è stata suddivisa in due sessioni di allenamento.
I bianchi sono scesi in campo questa mattina per dedicarsi alla consueta seduta di lavoro fisico incentrato sullo sviluppo della forza e della resistenza. Nel pomeriggio, invece, la squadra si è divisa in due gruppi, che hanno alternato un lavoro a terra ad alcune esercitazioni tattiche. A seguire alcune partite a tema in cui Mignani ha opposto le fasi di gioco e una ritmata partitella finale.
Le novità di giornata riguardano l’arrivo in ritiro di due nuovi elementi a disposizione del mister. Si sono infatti uniti al gruppo Alessandro Capello, attaccante classe 1995 proveniente dal Cagliari e lo scorso anno al Prato in Lega Pro, e Stefano Sarritzu, anche lui attaccante classe 1992 che arriva all’Olbia in prova.