E’ ONLINE IL NUOVO SITO!

Tre mesi. E’ il tempo passato dall’insediamento di Alessandro Marino come nuovo patron dell’Olbia Calcio. Novanta giorni che hanno promosso e attuato un cambiamento radicale in seno all’immagine e alla comunicazione della società, che oggi inaugura il nuovo sito ufficiale a coronamento di un ideale percorso che trovava il suo primo step nella realizzazione del nuovo logo.

In un incontro informale molto partecipato riservato ai partner commerciali è stata quindi presentata la nuova casa virtuale dell’Olbia, realizzata da Softfobia, giovane azienda sarda già vincitrice di premi a livello internazionale. Un sito innovativo, dinamico, interattivo e soprattutto concepito per informare e servire al meglio i due principali interlocutori di un club aperto e ambizioso come l’Olbia: i tifosi e gli sponsor.

Durante l’incontro hanno parlato Fabrizio Cocco, titolare di Softfobia, e il presidente bianco Marino, che ha illustrato ai presenti i passi percorsi in questo inizio di avventura olbiese e quelli che la Società intende intraprendere in un progetto che si propone di avere un respiro a medio-lungo termine.

“Siamo entusiasti di annunciare la realizzazione della nostra nuova casa virtuale che” – spiega Marino – “nelle nostre intenzioni dovrà essere il centro di tutto quanto ruota attorno al mondo dell’Olbia. Si tratta di un ulteriore fondamentale step compiuto verso la valorizzazione del nuovo brand, perché siamo convinti che l’immagine del club debba andare di pari passo con i risultati ottenuti sul campo e che, soprattutto, questa immagine debba essere veicolata e comunicata in maniera efficace attraverso canali di qualità”.

“È nostra intenzione avvicinarci al target del turista di questo territorio per aumentare il valore dell’offerta e al contempo l’interesse verso la squadra” anticipa il presidente, che poi spiega com’è nata la collaborazione con Softfobia: “Questo sito nasce grazie a un contatto personale con un fornitore che, ci tengo a sottolinearlo, è sardo. Un’eccellenza a livello internazionale che lavora già con successo con il Cagliari Calcio, ed è per noi un grande motivo d’orgoglio poter disporre della stessa premiata piattaforma”.

Condividi l'articolo

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.

Ultime notizie

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Comunicato

Il punto sugli infortuni  Al rientro dalla trasferta aretina, ecco il punto

Lorenzo Boganini

La società rende noto che questa mattina Lorenzo Boganini si è sottoposto

Scopri il nostro shop

Mostra il tuo orgoglio per i nostri giocatori e renditi protagonista del gioco.