Nuova uscita per i Bianchi di mister Occhiuzzi che, giovedì, al Borucca di Buddusò, si sono misurati in un allenamento congiunto con l’Atletico Uri, formazione militante nel campionato di Serie D e infarcita di tanti ex giocatori dell’Olbia (Demarcus, Aloia, Scanu A., Scanu L., Di Paolo).
Il test si è concluso sul punteggio di 2-2. Nel primo tempo gli ospiti sbloccano subito con un colpo di testa di Masia, poi l’Olbia prende in mano la direzione del gioco, ma non va oltre un palo di Nanni su colpo di testa e un affondo di Contini che non inquadra lo specchio. Sul finire di frazione, l’Atletico Uri raddoppia con un colpo di tacco di Aloia.
Nella ripresa l’Olbia si scuote e rimette subito il risultato in parità: ad accorciare le distanze è La Rosa con un tiro millimetrico che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Poco dopo ci pensa invece Ragatzu che, ben servito da Boganini, sigla il 2-2. L’Olbia crea presupposti e occasioni per andare ancora in gol, ma Babbi manca di precisione in tre circostanze.
Per la squadra adesso arriva il rompete le righe di Ferragosto. Ripresa degli allenamenti fissata per martedì 16 al Nespoli.