Dopo la doppia sessione di allenamento di ieri, i bianchi sono tornati in campo questo pomeriggio al Nespoli. Agli ordini di mister Mereu e di tutto lo staff, la squadra si è disimpegnata in una seduta di lavoro tecnico-tattica funzionale all’aggiunta di un nuovo tassello in vista della sfida di domenica contro il Prato.
Dopo le iniziali esercitazioni di riscaldamento con la palla, si è passati allo svolgimento di giochi di ruolo e possesso, per poi chiudere il lavoro con una partita a campo ridotto. L’Olbia tornerà in campo domani mattina alla Basa per l’ultimo allenamento prima della rifinitura, in programma nella mattinata di sabato.
Novità dall’infermeria. Murgia e Vasco Oliveira, a completo riposo nei giorni scorsi, questo pomeriggio hanno ripreso ad allenarsi: per loro, reduci entrambi da una distorsione alla caviglia, una corsa intermittente che ha dato inizio al lavoro specifico di recupero.
Nella giornata di ieri vittoria in Coppa per il Prato, che sul campo della Reggiana si è imposta per 2-1 centrando così l’accesso agli Ottavi di Finale della competizione. Di Rozzi e Vangi le reti dei lanieri che hanno rimontato l’iniziale vantaggio firmato da Chakir.