La Società è lieta di annunciare che Gruppo Grendi sarà il nuovo second sponsor di maglia dell’Olbia Calcio. Il prestigioso marchio dell’azienda andrà a occupare il fronte delle divise da gara della prima squadra per le prossime tre stagioni sportive.
L’Olbia prosegue così il proprio percorso di crescita affiancandosi a un brand di grande valore che in Sardegna e per la Sardegna ha costruito la propria storia e il proprio successo.
Gruppo Grendi aveva già sposato il progetto Olbia in passato ricoprendo il ruolo di second sponsor di maglia nella stagione calcistica 2016/17.
L’AZIENDA GRENDI
Quasi due secoli di storia fanno del Gruppo Grendi la più antica casa di spedizioni in Italia. Sempre all’avanguardia nell’innovazione tecnologica, lo spirito pionieristico di Grendi arriva in Sardegna già nel 1936, con l’acquisto del primo magazzino nel porto di Cagliari.Dal febbraio 1967 il legame con l’Isola si è rafforzato con l’apertura della linea sulla Sardegna. Da allora sono passati 50 anni e Grendi ha sviluppato in Sardegna il proprio core business, mediante la gestione, in proprio, dell’intero ciclo logistico.Dalle navi, ai camion, passando per i terminal e i magazzini: il Gruppo Grendi è ormai divenuto parte integrante della Sardegna e delle sue tradizioni, oltre che attore protagonista sul mercato di iniziative e cambiamenti di grande successo.