La trasferta che porterà l’Olbia a disputare la 24ª giornata di campionato è iniziata. Nella giornata di ieri i bianchi si sono imbarcati alla volta di Livorno, tappa intermedia verso la destinazione finale di Cesena dove, domani alle ore 12:30, se la vedranno contro il quotato avversario bianconero, attualmente terza forza del girone.
Un impegno probante e affascinante che costituisce una prima volta assoluta dell’Olbia al “Dino Manuzzi”. Nella gara di andata, la truppa biancolbiese disputò un’ottima prestazione, ma i bianconeri – in superiorità numerica negli ultimi 20′ di gara – la spuntarono nei minuti finali grazie alla zampata di Caturano.
In Romagna, Canzi potrà contare su un gruppo di 20 Guardiani del Faro. Subito disponibili gli ultimi acquisti Perseu e Saira, mentre – oltre ai lungodegenti Occhioni e Demarcus – non saranno della partita nemmeno Brignani (per i postumi del trauma subito nel finale della gara con la Lucchese), Emerson e Belloni, entrambi fermatisi giovedì per problemi fisici.
Di seguito l’elenco dei convocati:
PORTIERI
Luca Barone, Giuseppe CIOCCI, Maarten VAN DER WANT
DIFENSORI
Christian ARBOLEDA, Salvatore BOCCIA, Simone PINNA, Francesco PISANO, Christophe RENAULT, Christian TRAVAGLINI
CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Luca CHIERICO, Manuel GIANDONATO, Luca LA ROSA, Nunzio LELLA, Fausto PERSEU, Andrea SANNA
ATTACCANTI
Simone MANCINI, Daniele RAGATZU, Nikolas SAIRA, King UDOH