L’Olbia ha raggiunto la Toscana dove questa mattina, a Pontedera, ha svolto la seduta di rifinitura che mette fine alla settimana di lavoro. Domani, alle 14:30, la sfida che vedrà i Bianchi protagonisti al Dino Manuzzi di Cesena nella gara valida per la 34ª giornata di campionato.
La squadra romagnola, attuale terza forza del girone, è compagine esperta e rodata, ma l’Olbia che farà visita al Cavalluccio ha bisogno di punti per avvicinare il traguardo salvezza ed è pronta a dare battaglia, come dichiarato con risolutezza dal tecnico Roberto Occhiuzzi nella conferenza stampa tenutasi ieri prima della partenza. La gara di andata, di grande equilibrio, si risolse in favore del Cesena che passò di misura grazie alla rete siglata da Hraiech a metà primo tempo.
Privata dei nazionali Fabbri e Nanni, di Dessena, stoppato dal giudice sportivo per un turno, e Sueva, fermatosi ieri per un fastidio muscolare, la truppa del tecnico calabrese consta di 21 elementi tra i quali figura anche Diego Barbieri (numero 26), attaccante classe 2003 capocannoniere con 12 reti della squadra Primavera.
Di seguito l’elenco dei convocati:
PORTIERI
Alex SPOSITO, Maarten VAN DER WANT
DIFENSORI
Christian ARBOLEDA, Gabriele BELLODI, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Niccolò GABRIELI, Valerio SECCI, Nicolò SPEROTTO
CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Davide INCERTI, Luca LA ROSA, Fabio OCCHIONI, Andrea SANNA, Federico ZANCHETTA
ATTACCANTI
Lorenzo BABBI, Diego BARBIERI, Lorenzo BOGANINI, Gianluca CONTINI, Alessandro CORTI, Daniele RAGATZU