La ripresa ieri mattina, la rifinitura questo pomeriggio. Senza soluzione di continuità, dopo il capolavoro firmato con l’Arzachena, i bianchi si sono rituffati immediatamente nella preparazione della prossima sfida in calendario, quella che li vedrà opposti domani alle 16:30 alla Giana Erminio nel turno infrasettimanale valido per la 31ª giornata.
Al “Città di Gorgonzola”, contro un avversario distante dall’Olbia due lunghezze e uscito dal “Nespoli” sconfitto per 3-0 all’andata, gli uomini di Mereu sono chiamati a dare continuità alla splendida prova di maturità offerta sabato nel derby nell’ottica di inseguire un sogno chiamato playoff. Rispetto all’ultima uscita, il tecnico dei bianchi dovrà fare a meno di Leverbe (trauma al ginocchio in fase di valutazione) e di Biancu (convocato nella selezione Nazionale Under 18), due assenze che vanno ad aggiungersi a quelle di Pisano (che resterà in Sardegna per proseguire il proprio recupero), Ogunseye e Piredda.
Due le novità in elenco, Nicolas Delvecchio e Antonio Mossa, per un totale di 20 Guardiani del Faro che partiranno con il volo delle 19 diretto a Milano.
Di seguito l’elenco completo:
PORTIERI
Simone ARESTI, Maarten VAN DER WANT;
DIFENSORI
Matteo COTALI, Paolo DAMETTO, Luca IOTTI, Nicola MANCA, Vasco OLIVEIRA, Simone PINNA;
CENTROCAMPISTI
Nicolas DELVECCHIO, Andrea FEOLA, Enrico GERONI, Alessio MURGIA, Mattia MURONI, Nicolas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA
ATTACCANTI
Song Hyok CHOE, Daniele RAGATZU, Antonio MOSSA, Yuri SENESI, Christian SILENZI