La parola d’ordine è stata data un secondo dopo la vittoria di Imola: continuità. Ed è con questo pensiero fisso che l’Olbia ha lavorato in settimana per preparare l’impegno casalingo che la vedrà accogliere domani al Nespoli (fischio d’inizio alle ore 14:30) il San Donato Tavarnelle, formazione che occupa attualmente l’ultimo posto in classifica con 7 punti conquistati in 12 giornate. Tre in meno dell’Olbia.
La settimana di allenamenti al CS Gypsos è quindi scivolata via con la consapevolezza che il successo conquistato in Emilia rappresenta solo un primo passo verso la risalita. Per la sfida contro la formazione fiorentina il tecnico Roberto Occhiuzzi potrà contare nuovamente su Bellodi, di rientro dalle tre giornate di squalifiche, ma perderà Sueva, fermato per un turno dal giudice sportivo in seguito all’espulsione rimediata domenica. Lato infortuni, rimangono indisponibili Nanni, Palesi, Secci e Zanchetta.
Di seguito l’elenco dei 22 giocatori convocati:
PORTIERI
Daniele DI GIORGIO, Ludovico GELMI, Maarten VAN DER WANT
DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Filippo FABBRI, Giacomo FINOCCHI, Niccolò GABRIELI, Christophe RENAULT, Christian TRAVAGLINI
CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Davide INCERTI, Lukas KÖNIG, Luca LA ROSA, Joseph MINALA, Fabio OCCHIONI, Andrea SANNA
ATTACCANTI
Lorenzo BABBI, Lorenzo BOGANINI, Gianluca CONTINI, Daniele RAGATZU