La comitiva bianca ha lasciato ieri sera la Sardegna. I bianchi, approdati questa mattina a Livorno, si sono allenati presso il Centro Sportivo Coni di Tirrenia nel primo pomeriggio prima di proseguire il viaggio verso Imola dove domani, alle ore 13:30, scenderanno in campo allo stadio Romeo Galli contro l’Imolese.
Non mancano le motivazioni: anzitutto quelle che devono portare a ritrovare una vittoria che manca da 5 turni, più precisamente dallo scorso 22 gennaio, quando l’Olbia si impose per 1-0 al Nespoli contro la Lucchese. Secondariamente, quelle legate alla voglia di riscattare il ko dell’andata quando l’avversario emiliano si impose a Olbia con un cinico 2-0.
Rispetto alla partita giocata giovedì contro la Reggiana, l’Olbia dovrà fare a meno di Travaglini (fermato per un turno in seguito all’espulsione), ma ritrova un’altra colonna difensiva, Fabrizio Brignani. Ancora indisponibili, invece, gli infortunati Boccia, Renault e Finocchi.
Di seguito la lista dei 20 giocatori convocati da mister Canzi:
PORTIERI
Giuseppe CIOCCI, Maarten VAN DER WANT
DIFENSORI
Christian ARBOLEDA, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Simone PINNA, Francesco PISANO
CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Luca CHIERICO, Luca LA ROSA, Riccardo LADINETTI, Nunzio LELLA, Fabio OCCHIONI, Fausto PERSEU
ATTACCANTI
Massimiliano MANCA, Simone MANCINI, Daniele RAGATZU, Nikolas SAIRA, King UDOH