La rabbia da convertire in energia. La sconfitta di mercoledì contro l’Ancona Matelica brucia ancora e l’Olbia, contro l’Entella (si gioca al Nespoli, fischio d’inizio alle 14:30), avrà di che sfogarsi per mettere alle spalle un ko immeritato e rilanciarsi in classifica.
Alla sfida con la forte formazione ligure (quinta forza del girone, reduce dal 5-1 inflitto a domicilio al Montevarchi), i bianchi arrivano con alcune variazioni rispetto alla gara giocata con i dorici. Non sarà infatti della partita Luca La Rosa, espulso in campo e stoppato per tre turni dal giudice sportivo, così come Boccia e Renault, a causa dei rispettivi infortuni muscolari che ne hanno imposto la sostituzione mercoledì dopo pochi minuti. Di contro, Max Canzi potrà contare sul recupero di Brignani e di Belloni.
Di seguito la lista dei 23 Guardiani del Faro convocati:
PORTIERI
12 Luca BARONE, 1 Giuseppe CIOCCI, 22 Maarten VAN DER WANT
DIFENSORI
23 Christian ARBOLEDA, 13 Fabrizio BRIGNANI, 25 EMERSON Ramos Borges, 17 Simone PINNA, 14 Francesco PISANO, 32 Andrea SANNA, 19 Christian TRAVAGLINI
CENTROCAMPISTI
24 Luca BELLONI, 28 Roberto BIANCU, 18 Luca CHIERICO, 4 Manuel GIANDONATO, 5 Riccardo LADINETTI, 7 Nunzio LELLA, 27 Fabio OCCHIONI, 8 Fausto PERSEU
ATTACCANTI
80 Massimiliano MANCA, 11 Simone MANCINI, 10 Daniele RAGATZU, 70 Nikolas SAIRA, 9 King UDOH