Quello di ieri è stato per l’Olbia l’ultimo allenamento al Borucca di Buddusò. La squadra ha salutato il paese che l’ha accolta e ospitata per oltre 45 giorni, facendo quindi ritorno a Olbia, dove stamattina, sul centrale del Geovillage, ha svolto la seduta di rifinitura prima di partire alla volta di Pontedera, dove domani alle 15 sfiderà la squadra amaranto per la terza giornata di campionato.
In occasione della conferenza stampa pre partita, il mister Michele Filippi ci ha tenuto a ringraziare la comunità e il Comune di Buddusò per il trattamento speciale riservato ai ragazzi e al club durante il lungo soggiorno: “Ci tengo a ringraziare tutte le persone di Buddusò che in queste settimane non ci hanno mai fatto mancare calore e supporto. Siamo stati accolti nel migliore dei modi, ci siamo sentiti ben voluti da tutti e questo ha inciso certamente sulla qualità del lavoro e sull’unità del gruppo“.
Un gruppo che, per la partita del Mannucci, conterà di 21 elementi. Unico assente, Mattia Pitzalis impegnato con la Nazionale Under 20. Di seguito l’elenco completo giocatori convocati:
PORTIERI
Luca BARONE, Luca CROSTA, Maarten VAN DER WANT
DIFENSORI
Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca LA ROSA, Andrea MASTINO, Francesco PISANO, Davide ZUGARO
CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Nunzio LELLA, Luca MANCA, Alessio MICELI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Andrea VALLOCCHIA
ATTACCANTI
Antonio DEMARCUS, Riccardo DORATIOTTO, Roberto OGUNSEYE, Giacomo PARIGI, Francesco VERDE