Dopo lo scarico eseguito ieri mattina, i bianchi sono tornati in campo questo pomeriggio per iniziare la preparazione alla sfida in programma sabato 23 dicembre alle 14:30 allo stadio Arena Garibaldi – Romeo Anconetani di Pisa. L’Olbia, rinvigorita dalla prova di forza con la quale ha superato il Monza, andrà dunque a fare visita alla squadra partita ad agosto con tutti i favori del pronostico per la vittoria finale.
Il gruppo biancolbiese è sereno e soprattutto carico. La soddisfazione per il ritorno alla vittoria ha stemperato le tossine della tensione negativa per innescare quella più virtuosa di chi può e vuole compiere una nuova impresa. I bianchi, impegnati in lavori atletici e tattici, si sono distinti per attenzione e concentrazione per tutta la seduta diretta da mister Mereu. C’è voglia di continuare a correre, c’è voglia di regalarsi e regalare un Natale coi fiocchi.
La squadra tornerà in campo ancora domani pomeriggio alla Basa, mentre giovedì è prevista una sessione pomeridiana al Nespoli. Venerdì ritorno alla Basa per la rifinitura che precederà la partenza per la trasferta.