Arrivato negli ultimi minuti della finestra di mercato, Riccardo Ladinetti è stato presentato questo pomeriggio alla stampa. Carico più che mai per la sfida che lo attende con la maglia bianca addosso: “Sono contento di essere arrivato a Olbia. Se sono qua è perché voglio crescere e migliorarmi dando il massimo per la squadra. Ho la fortuna di essere arrivato in un ambiente dove ci sono un mister che mi conosce da quattro anni e che ha grande fiducia in me e tanti ex compagni che sono anche amici fuori dal campo. Ho tanta voglia di iniziare questa nuova avventura“.
Sul ruolo prediletto, Ladinetti non ha dubbi: “Negli ultimi due anni ho giocato da play di centrocampo e credo che questa sarà la mia strada. Ho avuto la fortuna di avere a Cagliari un maestro del ruolo come Daniele Conti. È chiaro però che io sono a disposizione del mister e della squadra per qualsiasi occorrenza. Il bene collettivo viene prima di tutto“.
Al termine della conferenza, Ladinetti il suo primo allenamento da giocatore dell’Olbia e domani sarà regolarmente a disposizione di mister Canzi per l’impegno con la Pro Patria.