C’è tanta delusione nelle dichiarazioni che mister Max Canzi rilascia a caldo dopo la sconfitta maturata questo pomeriggio sul campo della Pro Patria. Un rigore, apparso ai più fortemente dubbio, ha premiato i padroni di casa contro un’Olbia che non hai mai subito l’avversario e ha invece esibito un calcio propositivo.
“Abbiamo fatto la partita dall’inizio alla fine” è il primo commento del tecnico “ma torniamo a casa con zero punti e, per la seconda volta consecutiva, con una sconfitta senza aver subito tiri in porta dall’avversario. È strano dover sottolineare come ultimamente non stia girando bene con le direzioni di gara che hanno condizionato pesantemente le ultime tre gare“.
Canzi prosegue: “Abbiamo ancora gli stessi punti in classifica dell’andata ed è evidente che non va bene. Così come evidentemente non basta giocare bene, anche se nemmeno oggi posso rimproverare ai ragazzi di aver sbagliato qualcosa. Stiamo creando gioco e occasioni, continueremo quindi a lavorare sulla strada maestra per migliorare ulteriormente“.
In chiusura una parola per capitan Pisano, uscito dal campo dopo la durissima entrata di Pizzul: “Nelle prossime ore valuteremo le sue condizioni. La botta è stata durissima e speriamo non sia niente di grave, anche se il dolore è molto forte“.